CyanogenMod: rilascia le release CM 11 Snapshot M3

CM11Come ben sapete il team Cyanogen lavora interrottamente ormai, questo per vari motivi, con uno in principale: soddisfare tutti quei utenti che hanno scelto di installare il firmware CyanogenMod e in particolare la CM 11.

Nelle ultime settimane, come avete avuto la possibilità di leggere in queste pagine, il team Cyanogen, ha rilasciato vari aggiornamenti del loro firmware CM 11, sia per i dispositivi mobile supportati in via ufficiale e anche per quelli non supportati.
[banner size=”300X250″]
Gran parte delle le release CM 11, rilasciate si basano sulla release Android 4.4.2.
Questi rilasci, non sono solo Nightly, ma sono conosciute con il nome di Snapshot M3. Sono delle versioni non acora stabili al 100%, quindi non sono delle RC o Stable.

La fortuna di utilizzare una release CM 11 Snapshot M3, sta nel fatto che queste ricevono aggiornamenti ogni mese, rendendo di fatto questa release più stabile di una Nightly.

Per il momento le release CM 11 Snapshot M3, sono disponibile solo per alcuni device, però è molto probabile che nelle prossime ore il team Cyanogen, rilasci queste versioni CM 11 Snapshot M3 per tutti i device supportati in via ufficiale.

Se volete, vedere se il vostro device è supportato e compatibile con le release CM 11 Snapshot M3, non dovete far altro che vistare questo indirizzo.

Per il momento, questo è tutto quello che si può dire su CM 11 Snapshot M3, continuateci a seguire per altri dettagli e news a riguardo.
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
CyanogenMod: rilascia le release CM 11 Snapshot M3 ultima modifica: 2014-02-10T14:52:35+00:00 da Flavius Harabor