[MWC2014] Samsung Unpacked 5: ecco un nuovo teaser per il Galaxy S5

Unpacked 5
Come da abitudine, ecco che la Samsung nell’attesa del MWC2014 di Barcellona, inganna l’attesa con un tweet. Ovviamente, questo cinguettio è dedicato all’evento Unpacked 5, previsto esattamente nel primo giorno d’apertura del MWC2014.

Quindi, andiamo a vedere un pò che cosa ci ha svelato di nuovo la Samsunsg.
[banner size=”300X250″]

Quindi, ecco che in questo nuovo teaser, che potete vedere nell’immagine d’apertura del post e anche nel tweet incorporato nel post, troviamo 9 icone rissuntive di quello che potremo vedere all’evento del 24 Febbraio.

 

Vediamo di dare un’interpretazione a questo teaser, dedicato all’Unpacked 5:

  1. Speed: indica il traffico dati, quindi probabilmente di tratta della rete LTE
  2. Outdoor: le interpretazione in questo caso, possono essere tante, pensiamo che si possa trattare di una qualche certificazione per la polvere oppure per l’acqua (voce che gira un pò da per tutto in rete);
  3. Curiosity: probabilmete si tratta della nuova interfaccia Magazine, trapelata anche in alcune immagini in rete;
  4. Fun: dall’icona è molto probabile che si tratti della fotocamera;
  5. Social: non penso che servano spiegazioni o interpretazioni, per quest’icona
  6. Style: probabilmente si tratta di un nuovo design;
  7. Privacy: è molto probabile che si tratti di Knox;
  8. Fitness: è molto probabile che si tratti di S-Health;
  9. Life: che dire, è una specie di allusione al fatto che lo smartphone sarà il compagno della nostra vita quotidiana.

Per concludere il post, vi segnaliamo un’altra nota interessante sul nuovo top-gamma Samsung Galaxy S5, cioè le sue dimensioni: 141,7 x 72,5 x 8,2 mm (altro qui); quindi senza ombra di dubbio il Galaxy S5 sarà leggermente più grande del fratello Galaxy S4.

Per il momento questo è tutto quello che si può dire sul Unpacked 5, non ci rimane altro da fare, che invitarvi a seguirci da vicino per altre novità e dettagli sull’evento Unpacked 5 e anche su tutte quelle che saranno le novità al MWC2014.
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.