AnTuTu: ecco che un Galaxy Mega Plus fa un giro per il benchmark

samsung mobileÈ mai successo nei ultimi due anni, i grossi colossi fermino i lavori e l’evoluzione dei proprio prodotti? No non penso e per lo meno non mi ricordo se la Samsung lo ha mai fatto.

Quindi, eccoci che a poco più di una settimana dal MWC2014 e alla ormai imminente presentazione del Samsung Galaxy S5, si aggiunge anche il passaggio per il benchmark AnTuTu del device Galaxy Mega Plus.
[banner size=”300X250″]
Si avete capito bene, sembra che sia in arrivo un’evoluzione del Galaxy Mega.

Quindi, grazie ai screen e alle informazioni fornite da essi, possiamo capire che le caratteristiche del nuovo smartphone Samsung Galaxy Mega Plus, sono le seguenti:

  • schermo da 5.8 qHD, con risoluzione 540 x 960
  • processore Snapdragon 400
  • ram 1.5GB
  • memoria interna da 8GB
  • fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • batteria da 2600mAh
  • sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean

Insomma, alla luce di tutto ciò e di tutte queste informazioni, si può dire che tra il Galaxy Mega e il Galaxy Mega Plus, la differenza sta nel suffisso Plus.

Noi per il momento vi abbiamo fornito tutti i dettagli su questo passaggio strano all’interno del benchmarck AnTuTu, da parte di questo nuovo device.

Continuate a seguirci per altri dettagli su quello che sarà un nuovo phablet Galaxy Mega Plus.

[banner size=”468X60″]
galaxy mega plus antutu galaxy mega plus antutu

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{FONTE: AnTuTu e G for Game}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
AnTuTu: ecco che un Galaxy Mega Plus fa un giro per il benchmark ultima modifica: 2014-02-12T21:49:17+00:00 da Flavius Harabor