[MWC2014] LG G Pro 2 Mini: farà la sua presenza a Barcellona

LG G Pro 2Ormai il Mobile world Congress 2014, che si terrà a Bercellona il 24 Febbraio, si sta avvicinando sempre di più ed ecco che nei preparativi e i rumors sono sempre più accessi e infiammano la rete.

Uno di questi è il nuovo smartphone LG, cioè l’LG G Pro 2 Mini, che insieme al fratello maggiore LG G Pro 2, saranno presentati in un evento dedicato a loro.
[banner size=”300X250″]
Per quello che riguarda le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone LG G Pro 2 Mini, non si sa nulla. L’unica cosa di certa è che la scocca dell’LG G Pro 2 Mini, sarà la stessa di suo fratello LG G Pro 2. Poi i pulsanti del volume e anche quello di accensione, saranno posti sulla sua cover posteriore.

Quindi, per il momento non abbiamo altri dettagli in mano, però speriamo in qualche tweet oppure qualche status su GooglePlus da parte della LG, così magari ci svela qualche altro dettaglio sul nuovo LG G Pro 2 Mini.

Ordunque, adesso non ci resta altro da fare che aspettare il 24 Febbraio, cioè fra poco più di una settimana, così nell’evento al MWC 2014, possiamo vedere tutti i dettagli dello smartphone LG G Pro 2 Mini.
[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
[MWC2014] LG G Pro 2 Mini: farà la sua presenza a Barcellona ultima modifica: 2014-02-12T21:03:32+00:00 da Flavius Harabor