Hai un Galaxy Note 3 della 3 Italia? Bene è in arrivo Android 4.4.2

Samsung-Galaxy-Note-3Restiamo sempre in tema device Samsung, per segnalarvi l’arrivo e la disponibilità dell’update alla release Android 4.4.2 KitKat, per tutti i possessori del Galaxy Note 3, preso sotto il brand 3 Italia.

Quindi, ecco che dopo l’update ad Android 4.4.2 KitKat, per i Galaxy Note 3  con brand Vodafone, anche gli utenti 3 Italia possono godere di questo aggiornamento.
[banner]
L’aupdate ad Android 4.4.2 KitKat pesa 408 MB, quindi con una buona banda si riesce ad aggiornare in modo veloce il proprio device Galaxy Note 3.

Per quello che riguarda il changelog, vi riportiamo l’immagine inviataci da un nostro amico e lettore di AndroidOS Lab:

Ovviamente, se tra di voi lettori c’è qualche altro utente 3 Italia, con in possesso un device Samsung Galaxy Note 3, sarremo molto felici di sapere anche la sua impressione e se ha già ricevuto la notifica dell’aggiornamento.
changelog galaxy note 3
Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo argomento, continuate a seguirci per altri dettagli sul Galaxy Note 3, ma anche per altre novità e dettagli dal mondo Android e Android KitKat.
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Hai un Galaxy Note 3 della 3 Italia? Bene è in arrivo Android 4.4.2 ultima modifica: 2014-02-18T17:17:02+00:00 da Flavius Harabor