HTC M8: una nuova immagine compare in rete

HTC M8
Twitter è quel posto, dove ormai girano tutte le ultimissime novità confermate, ma anche quelle non del tutto confermate o per meglio dire rumors.

Questo vale anche per il nuovo device HTC M8, quello che dovrebbe essere il nuovo top-gamma della società HTC, che lo ha confermato la sua presentazione per il prossimo 25 Marzo.
[banner]
Nel mentre, come ho detto in apertura del post, sul account Twitter della @evleaks, è comparo un tweet con un’immagine in cui viene mostrato quello che dovrebbe essere il nuovo HTC M8, solo che in questo caso è protetto da una cover (vedi immagine di apertura del post).

Ovviamente, anche se in passato quelli della @evleaks ci hanno azzeccato su alcuni modelli, non è detto che nel caso dell’HTC M8 protetto sia una cosa fattibile.

Però un altro dettaglio che potrebbe essere utile e si potrebbe confermare in questo caso, è che molto probabilmente il nuovo top-gamma HTC M8 potrebbe avere la release Android 4.4.2 KitKat. Infatti, se si osserva attentamente l’immagine si possono notare i tasti virtuali, le barre trasparenti e anche il blinkfeed. Altri dettagli non si possono dire sull’aspetto della UI del nuovo HTC M8.

Ovviamente fino al 25 Marzo non manca troppo tempo, quindi per lo stesso motivo possiamo dire che l’argomento HTC M8 è appena iniziato. Dunque, non ci resta altro da fare, che darvi l’appuntamento al prossimo post dedicato al device HTC M8.

Concludiamo il nostro post, con il tweet della nostra fonte:

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

HTC M8: una nuova immagine compare in rete ultima modifica: 2014-02-18T23:23:04+00:00 da Flavius Harabor