Samsung Galaxy S5: confermato il lettore di impronte

Samsung Galaxy S5Il Samsung Galaxy S5 ormai è una certezza, non solo è stato confermato il suo arrivo dalla stessa Samsung, ma avremo la possibilità di vedere il Samsung Galaxy S5 al MWC2014 di Barcellona.

Quindi, ecco che la Samsung un pò per strategia di marketing, un pò per attirare l’attenzione sul suo nuovo top-gamma Samsung Galaxy S5, ha confermato che questo suo nuovo smartphone avrà il lettore di impronte.
[banner]
La funzione e il sensore, che si occuperà della lettura delle impronte, sarà integrato all’interno del tasto home. Quindi, ecco che per sbloccare il nostro Samsung Galaxy S5, secondo le indicazioni della Samsung, ci basterà scorrere lentamente il dito sopra il tasto home.

Sempre dalle parole della Samsung, sembra che mentre utilizzeremo il lettore di impronte del nostro Samsung Galaxy S5, la nostra impronta comparirà sullo schermo del device. La Samsung indica anche che il dito dovrà essere abbastanza asciutto, mentre si utilizzerà questa funzione e si dovrà anche fare un movimento deciso e con una velocità adeguata. Se tutto ciò non verrà rispettato dall’utente, ecco che dovrà rifare il passaggi di attivazione del suo Samsung Galaxy S5.

Un’altra cosa molto interessante e particolare di questo lettore di impronte, presente nel Samsung Galaxy S5, è il fatto che ci da la possibilità di salvare 8 impronte diverse a cui assegnare 8 lavori diversi. Quindi, ecco che con un’impronta possiamo attivare il browser, attivare il login al account Samsung, attivare le più svariate app installati da noi o quelle già preinstallate oppure attivare la fotocamere o il mediaplayer. Insomma, le cose da assegnare a queste 8 impronte, sono tante.

Insomma, anche che fino al MWC2014 non manca ancora molto, possiamo dire che la Samsung ha confermato e anticipato tutte i vari rumors sul suo smartphone Samsung Galaxy S5. Continuate a seguirci per altri dettagli e novità su questo nuovo device Samsung, ma anche tutte le news dal MWC2014.
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: sammobile.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Samsung Galaxy S5: confermato il lettore di impronte ultima modifica: 2014-02-18T10:39:05+00:00 da Flavius Harabor