Samsung Galaxy S5: ecco il nuovo Flash LED della fotocamera

Samsung Galaxy S5Si può dire che oggi è la giornata Samsung Galaxy S5?!? Diciamo di si, va detto che è solo una coincidenza e che non veniamo pagati dalla Samsung per parlare del suo nuovo top-gamm Samsung Galaxy S5.

Ordunque, solo qualche ora fa vi abbiamo informato e offerto tutti i dettagli sul lettore di impronte del nuovo smartphone. Adesso siamo qui per presentarvi un altro dettaglio rilasciato dalla Samsung e che riguarda il nuovo Samsung Galaxy S5.
[banner size=”300X250″]
Stiamo parlando del LED per il Flash, che equipaggerà il prossimo Samsung Galaxy S5. Questo nuovo LED 3432 1.8t(FH341A), sarà in grado di generare una luminosità pari a 165 lux a 1A ed un CRI (cioè Color Rendering Index) minimo di 80.
Tutto questo si riassume con quest’immagine sottostante:
samsung galaxy s5 - flash led
La Samsung dichiara che questo nuovo Flash LED studiato per il Samsung Galaxy S5, fa parte in reatà di una serie più ampia di LED pensati per restare al passo con i tempi e soprattutto per poter offrire una qualità e quantità luminosa alle nuove fotocamere, che oggi ecquipaggiano i loro device, ma anche quelli dei concorrenti.

Insomma la Samsung non vuole aspettare e non vuole farci molte sorprese al MWC2014 di Barcellona, però non è detto che per il nuovo smartphone Samsung Galaxy S5 non vi siano anche altre novità interessanti.

Concludiamo questo post, invitandovi a seguirci da vicino per scoprire nuovi dettagli e particolari sul device Samsung Galaxy S5, ma anche su tutte le altre notizie riguardanti il MWC 2014 e il mondo Android.
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: samsungtomorrow.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Samsung Galaxy S5: ecco il nuovo Flash LED della fotocamera ultima modifica: 2014-02-18T16:36:02+00:00 da Flavius Harabor