HTC The All New One, sarà il successore dell’HTC One?

htc oneRitorniamo a parlare di HTC e dei suoi device, anche questa volta per farlo utilizzeremo il profilo Twitter e i tweet di @evleaks.

Infatti, mentre vi stavamo scrivendo dei nuovi dettagli sul nuovo HTC M8, segnalati sempre in un tweet loro, ecco che nei stessi momenti comparivano due nuovi cinguetti dedicati al nuovo device top-gamma della HTC: cioè The All New One.[banner size=”300X250″]

Quindi, il nuovo discorso sul device top-gamma HTC The all New One, parte da qui:

Insomma, secondo questo tweet e secondo quest’affermazione, potremo anche dimenticare nomi come: HTC One Plus, HTC One 2, HTC One Pro2 etc; ma bensì avremo a che fare con l’HTC Il nuovo One (traduzione del nome). Ovviamente, per dare più risalto a tale affermazione, viene indicata anche la gamma di colori in cui sarà distribuito l’HTC The All New One, cioè: grigio, oro e argento. Di per se questo dettaglio non dice quasi nulla oppure può dire tanto, perché effettivamente l’HTC One è distribuito in queste colorazioni.

A questo tweet e discorso, va accompagnato un altro tweet, sempre dal profilo di @evleaks (solo che scritto qualche ora prima, ma ripreso di nuovo nel discorso dedicato all’HTC The All New One), che recita:

Quindi, in poche parole possiamo capire e dedure, che il nuovo device HTC The All New One, avrà una doppia fotocamera posteriore.

Bhe che dire, i giochi sono appena iniziati e noi di AndroidOS Lab staremo con gli occhi fissati nelle prossime ore e anche giorni sul profilo della @evleake, ma anche su tutto quello che sarà il MWC 2014 di Barcellona.

Per il momento questo è tutto dal mondo HTC The All New One, ci risentiamo al prossimo tweet.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.