Samsung Galaxy Note 3: update extra per risolvere la compatibilità

samsung galaxy note 3
Dopo il rilascio dell’upgrade alla release Android 4.4 per Samsung Galaxy Note 3, sono cominciati a comparire alcuni errori e problemi strutturali se vogliamo dirlo così.

Sembra che dopo l’aggiornamento il Samsung Galaxy Note 3 non fosse più in grado di gestire la compatibilità con alcuni accessori, uno di questi era la cover S-View.

[banner size=”300X250″]
Inizialmente la società Samsung ha smentito categoricamente l’attacco e la critica, per poi ripiegare e ammettere che l’upgrade ad Android 4.4 KitKat per Samsung Galaxy Note 3, poteva causare una serie di problemi di compatibilità con i gadget e accessori per questo device.

Quindi, ecco che è notizia recente quella che ci informa della disponibilità di un update extra dedicato a risolvere queste problemi di compatibilità tra gli accessori e il Samsung Galaxy Note 3.

Il roll-out per questo update è partito dalla Polonia, visto che la Samsung ha usato il mercato polacco, come esclusiva per distribuire il Samsung Galaxy Note 3 e non solo. Quindi, è molto probabile che nel giro di qualche giorno arrivi anche in Italia questo aggiornamento.

Per il momento questo è tutto quello che si può dire su questo nuovo rilascio per il device Samsung Galaxy Note 3, continuate a seguirci per altri dettagli e informazioni.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Gadget e Accessori per il Samsung Galaxy Note 3:

{{VIA: sammobile.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Samsung Galaxy Note 3: update extra per risolvere la compatibilità ultima modifica: 2014-02-19T09:28:32+00:00 da Flavius Harabor