[MWC2014] HTC prende in giro la Samsung su Twitter

HTC ONE UPFinalmente il MWC 2014 è arrivato ed ecco che nel mentre le varie società stanno facendo la gara nel presentare tutti i dettagli sui loro ultimissimi device, qualcuno dello staff sti sta divertendo un pò su Twitter.

Va detto che questo piccolo particolare, non potevamo evitarlo, anche perché il tweet della HTC, rivolto per sfotto alla Samsung e al suo top-gamma Galaxy S5, ha creato molta ilarità e divertimento.
[banner size=”300X250″]
Vediamo di che cosa si tratta più precisamente. Insomma, mentre si svolge il tanto atteso evento Unpacked 5 della Samsung, in cui hanno visto la luce dei riflettori il Galaxy S5 e il Gear 2, qualcuno dello staff HTC ha lanciato questo piccolo tweet:

In parole molto povero si traduce così:

Il rimorso dei consumatori: in arrivo per i possessori di S5
Marzo 25

Insomma con questo tweet la società HTC che cosa sta dicendo, carissimi clienti fidati dei nostri prodotti aspettate il 25 Marzo, perché in quella data sarà presentato il suo nuovo top-gamma.
[banner size=”468X60″]
Quindi, sull’onda dell’entusiasmo e anche dell’evento Unpacked5 della Samsung al MWC 2014, la HTC conferma la data di presentazione del nuovo HTC All New One, che però viene indicato come #HTCOneUP.

Che si può dire, se non seguiteci da vicino per scoprire altri piccoli retroscena dal MWC 2014 di Barcellona e anche come si divertono le varie società a mandarsi frecciatine sarcastiche via Twitter.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.