Nokia X: ecco come avere i permessi di root

nokia XNon molte ore fa, vi avevamo dato la notizia e vi abbiamo presentato la famiglia dei nuovi smartphone Nokia X e in chiusura del post vi avevamo invitato a seguirci da vicino per ulteriori novità a riguardo.

Ed ecco che le novità ci sono e arrivano via twitter, grazie allo sviluppatore Roman L.
[banner]
Infatti, come vedrette di seguito, lo sviluppatore Roman, è riuscito a scrivere un tool utile per fare il modding dei smartphone della famiglia Nokia X e prendere i permessi di root di questi device.

Il tool in questione si chiama Framaroot e utilizzerà l’accesso attraverso l’RDA, che è l’area messa a disposizione degli sviluppatori interessati a sviluppare per Nokia.

Ecco il primo tweet:

Quindi, grazie al tool Framaroot, lo sviluppatore Roman, è riuscito a simulare la procedura per ottenere i permessi di root dello smartphone Nokia X e il tutto sembra che funzioni alla grande. Infatti, ecco che subito dopo ha pubblicato quest’altra serie di tweet:

 

 

[banner size=”468X60″]
Va detto che noi non possiamo confermarvi se la procedura mostrata in questi tweet, per ottenere i permessi di root per i Nokia X sia funzionante, però vi possiamo invitare a seguire il profilo di Twitter di Roman e anche noi, per ulteriori dettagli a riguardo.

UPDATE ARTICOLO:
Ecco a voi la GUIDA, per ottenere i permessi di root

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Nokia X: ecco come avere i permessi di root ultima modifica: 2014-02-25T13:11:24+00:00 da Flavius Harabor