Riassunto Febbraio 2014: un mese di AndroidOS Lab in vostra compagnia

logo androidosQuale miglior modo di cominciare un nuovo mese di lavoro al progetto AndroidOS Lab, se non quello di fare il punto della situazione. Diciamo che è anche un modo, per dar vita a un nuovo appuntamento nelle nostre pagine.

Se come l’appuntamento dedicato alla Programmazione o l’appuntamento dedicato alla Guide di Configurazione e Gestione dei device con Android, ma anche quello dedicato ai Gadget e Accessori, ci stavano stretti abbiamo dato vita anche all’appuntamento Riassunto del Mese.
[banner size=”300X250″]
Qualcuno di voi mi dirà: perché creare un appuntamento come questo?
In effetti, potrebbe risultare inutile, però stiamo notando che la quantità di materiale presente all’interno del progetto AndroidS Lab sta aumentando. Quindi, ecco che alcuni utenti e lettori fedeli, hanno detto che alcune volte si perdono dei post. Dunque, per venire incontro anche a questo tipo di richiesta, abbiamo dato vita a questo tipo di appuntamento mensile.

Insomma, adesso qualcuno mi chiederà: bhe allora fai un pò il punto della situazione oppure perdi il tempo con racconti inutili?

Bene, allora non perdo più tempo e faccio il punto della situazione per il mese di Febbraio 2014.

Nell’ultima parte del mese e anche quello iniziale lo abbiamo dedicato al Mobile World Congress 2014. Presentandovi quelle che erano le novità più attese e anche qualche flop, considerando le attese. Ma abbiamo lasciato lo spazio anche a quello che sarà il mese di Marzo. Infatti, l’HTC One Up dovrebbe ancora arrivare, ma nel mese di Febbraio 2014, ha fatto parecchio parlare di se.

Abbiamo offerto lo spazio necessario anche alle altre novità dal mondo della tecnologia mobile come Ubuntu Touch e l’entrata di prepotenza di Jolla Sailfish OS. Non abbiamo dimenticato di migliorare il materiale e le risorse per la sezione/appuntamento di AndroidOS Lab dedicato alla Programmazione.

Ovviamente, non sono mancate neanche le guide, in cui abbiamo scoperto alcuni trucchi e codici segreti per i device della famiglia Samsung Galaxy S, cioè S2 e anche S4.

Insomma, noi di AndroidOS Lab, abbiamo lavorato e abbiamo cercato di accontentarvi tutti come sempre. Adesso se volete toccare di nuovo con mano tutto il lavoro svolto dal team di AndroidOS Lab, vi basta cliccare su questo link: http://androidos-lab.it/2014/02.

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Riassunto Febbraio 2014: un mese di AndroidOS Lab in vostra compagnia ultima modifica: 2014-03-01T14:06:02+00:00 da Flavius Harabor