Nokia X: guida permessi di root

nokia XNoi di AndroidOS Lab cerchiamo di mantenere le promesse ed ecco che si ritorna a parlare dei smartphone della famiglia Nokia X.

Come avete intuito dal titolo e sicuramente o in base alla query di ricerca che vi ha portato qui, oggi andiamo a parlare nuovamente del come ottenere i permessi di root per i smartphone della famiglia Nokia X(vedi notizia iniziale).
[banner]
Ufficialmente Roman L, ha rilasciato il tool Framaroot e la guida, con tutto l’occorrente, che vi da la possibilità di avere i permessi di root per il vostro smartphone Nokia X, Nokia XL e Nokia X+.

Per intenderci e capirci meglio Framaroot utilizza l’accesso attraverso l’RDA, che è l’area messa a disposizione degli sviluppatori interessati a sviluppare per Nokia.

A questo indirizzo, troverete il thread dedicato alla guida passo a passo, per ottenere i permessi di root.

Screen di un Nokia dalla famiglia X, con i permessi di root attivi:

Video dimostrativo:

Per il momento questo è tutto quello che si può dire di nuovo sui smartphone della famiglia Nokia X, continuate a seguirci per altre novità e dettagli dedicati a loro, ma anche per altre news dal mondo del robottino verde.
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Nokia X: guida permessi di root ultima modifica: 2014-03-02T18:56:19+00:00 da Flavius Harabor