Samsung Galaxy S4 (no brand): partito il roll-out ad Android KitKat

Android 4.4 KitKatFinalmente ci siamo, possiamo confermarvi l’inizio del roll-out ad Android 4.4.2 KitKat per lo smartphone Samsung Galaxy S4 (no brand).

Infatti, dopo che nelle scorse ore era comparso l’avviso a tutti possessori di uno smartphone Samsung Galaxy S4, però con brand Vodafone, ecco che sta mattina anche quelli senza brand hanno cominciato a ricevere l’avviso via OTA dell’upgrade.
[banner size=”468X60″]
Galaxy S4 KitKat
Per quello che riguarda il changelog, vi basta guardare questi due screen e leggere i vecchi post dedicati a questo argomento:

Galaxy S4-KitKat-2 Galaxy S4-KitKat-3

Le novità e i dettagli sono le stesse che nei scorsi post vi avevamo segnalato:

  1. Samsung Galaxy S4: iniziato il roll-out ad Android 4.4.2 KitKat
  2. Samsung Note 3 e Galaxy S4: stanno per ricevere Android 4.4.2 KitKat

Questo è tutto quello che si può dire sull’upgrade ad Android 4.4.2 KitKat per lo smartphone Samsung Galaxy S4. Nelle prossime ore e giorni vi daremmo più dettagli, infatti il nostro lettore, amico e fratello Claudiu, sta in questi momenti testando questa nuova release per il suo Galaxy S4.

Galaxy S4-KitKat-4Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Samsung Galaxy S4 (no brand): partito il roll-out ad Android KitKat ultima modifica: 2014-03-05T10:11:53+00:00 da Flavius Harabor