ASUS TF103 e ASUS TF303: ecco i nuovi Transformer Pad della ASUS

asus_logoTra uno smartphone e un padfone, la ASUS dedica il suo tempo alla realizzazione anche di altri device, cose come i Transformer Pad.

Infatti, è trapelata in rete la notizia e due rendering, di quelli che dovrebbero essere i nuovi Transformer Pad della famiglia Infinity, cioè: l’ASUS TF103 e l’ASUS TF303.
[banner size=”300X250″]
I dettagli e le caratteristiche tecniche, dei due Transformer Pad TF103 e Transformer Pad TF303, non sono molto chiare. Però si può supporre che il Transformer Pad TF303 potrebbe essere il fratello maggiore dell’attuale Transformer Pad TF701. Mentre per quello che riguarda l’altro Transformer Pad TF103, dovrebbe essere la versione più economica e abbordabile di questa serie di device.

Si vocifera che il Transformer Pad TF303, sarà equipaggiato di un processore Intel Bay Trail, con uno schermo da 10.1 pollici FullDH e il sistema operativo presente di default dovrebbe essere l’Android 4.4 KitKat.

Nel mentre aspettiamo altri dettagli sui nuovi device della famiglia ASUS Transformer Pad Infinity, non ci resta altro da fare che lasciarvi con queste due immagini dedicate a questi nuovi dispositivi marchiati ASUS:
Transformer Pad TF103 Transformer Pad TF303

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità dal mondo ASUS, ma anche dal mondo del robottino verde.

[banner size=”468X60″]

Vi lasciamo con una domanda: voi avete mai pensato di comprare un dispositivo come questo al posto del classico tablet?

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: gizbot.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
ASUS TF103 e ASUS TF303: ecco i nuovi Transformer Pad della ASUS ultima modifica: 2014-03-06T09:48:21+00:00 da Flavius Harabor