OnePlus One sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 800

OnePlus One È arrivato il momento dei parlare nelle nostre pagine, anche dello smartphone OnePlus One, questo soprattutto dopo che lo stesso CEO di OnePlus, ha rilasciato ufficialmente l’annuncio nel forum ufficiale del progetto. Infatti, Pete Lau, ha confermato ieri che lo smartphone OnePlus One, sarà equopaggiato con un SOC Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz. [banner size=”300X250″] Quindi, ecco che i dettagli e le caratteristiche tecniche dello smartphone OnePlus One diventano più chiare. Infatti, oltre al processore Snapdragon 800, lo smartphone OnePlus One avrà anche 3 GB di RAM e una fotocamera frontale da 13 megapixel. Anche questi dettagli, sono usciti fuori in alcune discussioni sul forum e anche sulla pagina in Google Plus. Per quello che riguarda il prezzo, sembra che lo smartphone OnePlus One, dovrebbe aggirarsi intorno ai 399 o 400$. Ovviamente per il momento questo è tutto quello che si può dire di nuovo su questo smartphone, però non appena ci saranno delle novità e dettagli noi saremmo qui a darveli. Nel mentre vi lasciamo con questo post, preso dalla pagina del progetto su Google Plus:

Voi cosa ne pensate di questo smartphone?
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.