Huawei: ecco i primi rendering della famiglia Huawei Vogue

Huawei-logoLa Huawei, così come molte altre società del settore non vogliono fermasi nel sorprendere in bene e certe volte anche in male, i propri clienti ed ecco che a poca distanza dal MWC 2014 dove la Huawei ha presentato il suo Huawei MediaPad X1 e il Huawei M1, arriva la notiza della nuova famiglia Huawei Vogue.
[banner]
I nuovi device Huawei, portano il nome: Huawei Vogue 7, Huawei Vogue 8, Huawei Vogue 10; il nome è rappresenta e indica la dimensione dello schermo.

Ed ecco, che in queste ore sono comparse alcune immagini (rendering) di quella che dovrebbe essere la forma estetica dei device della famiglia Huawei Vogue.

Immagini Huawei Vogue:

huawei_vogue huawei_vogue

Guardando queste immagini possiamo dire che i device della famiglia Huawei Vogue, assomiglia molto all’estetica dell’ultimo arrivato MediaPad, con il corpo metalico, doppio speaker frontale e molto sottili.

I rendering, sopra indicati, sono stati pubblicati sul sito IF Design Aword.

Diciamo che per il momento noi non vogliamo sbilanciarci su ipotesi oppure su affermazioni azzardate, per quello che riguarda i nuovi Huawei Vogue, però vi invitiamo a seguirci da vicino per altri dettagli.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: notebookitalia.it}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Huawei: ecco i primi rendering della famiglia Huawei Vogue ultima modifica: 2014-03-07T19:49:45+00:00 da Flavius Harabor