OnePlus One si fa un giro per benchmark AnTuTU

OnePlus OneRitorniamo a parlare dello smartphone OnePlus One, questo perché ci sono nuovi dettagli, infatti dopo la conferma del CEO di OnePlus che ha confermato il SOC Snapdragon 800, oggi nella pagina ufficiale del progetto è comparso un post di Steve Kondik.

Nel post di Steve Kondik, possiamo vedere uno screen delle prestazioni dello smartphone OnePlus One, dopo essersi fatto un giro per il benchmark AnTuTU.
[banner]
Ecco il post:


Insomma, guardando le prestazioni del OnePlus One, non possiamo negare il fatto che non sia uno smartphone all’altezza delle aspettative. Forse gli unici smartphone di ultima generazione, che possono declassificare OnePlus One saranno, il Samsung Galaxy S5 e il Sony Xperia Z2, questo perché questi smartphone hanno il SOC Snapdragon 801.

Però, per il momento è fin troppo presto tirare delle conclusioni affrettate bisogna aspettare la commercializzazione di tutti e tre i device, per poi metterli sul banco di prova e vedere che cosa riescono a fare.
[banner size=”468X60″]
Per il momento questo è tutto quello che si può dire sul nuovo smartphone OnePlus One, continuate a seguirci per altri dettagli e novità.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.