HTC One UP: un nuovo spot comico e immagini dell’All New One

HTC ONE UP - youtube
Da alcune settimane a questa parte, ogni lunedì e ogni primo post della settimana lo dedichiamo ormai al nuovo top-gamma della HTC, cioè l’attentissimo HTC One UP.

Perché ritorniamo a parlare di lui, qualcuno se lo chiederà? Bhe semplicemente, perché la HTC sul suo canale YouTube, ha pubblicato un altro video comico dedicato al suo nuovo smartphone HTC One UP, conosciuto anche come HTC All New One.
[banner size=”300X250″]
In più, in rete nelle ultime ore sono finite anche alcune foto, che ritraggono e ci mostrano lo smartphone All New One, in tutta la sua bellezza.

Però prima partiamo del video spot, dedicato dalla HTC, in cui si parla questa volta della fotocamera dello smartphone HTC One UP. Ovviamente, come è già successo per gli altri due video precedenti, i due ragazzi parlano della caratteristiche del fratello HTC One, per poi tirare fuori il nuovo HTC One UP e descriverlo, censurando come al solito l’immagine e l’audio con i bip.

Video YouTube HTC One UP => HTC Technical Translations #3: ULTRAPIXEL

A questo, si aggiungono le foto pubblicata su weibo.com, in cui viene mostrato in dettaglio l’HTC One UP e mettendolo in alcuni anni, in confronto con il suo fratello HTC One.

Ecco le foto dell’HTC One UP:

Non vogliamo sbilanciarci ancora, con ipotesi o dettagli troppo azzardati, però possiamo dire che fino al 25 Marzo mancano ancora un pò di giorni e anche un pò di settimane. A tutto ciò si aggiungono anche almeno 3 nuovi Lunedì. Quindi sicuramente ritorneremo a parlare di nuovo del nuovo top-gamma HTC One UP, conosciuto anche come HTC All New One.
[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: gsmarena.com &&  nowhereelse.fr}}

Altri articoli dedicati:

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.