Oppo Find 7: confermate le caratteristiche e il prezzo

oppo find 7Chi segue il AndroidOS Lab, sa che in chiusura di ogni post noi rimandiamo l’argomento a una prossima puntato, una specie di to be continued. Questo è successo anche per lo smartphone Oppo Find 7.

Quindi, ecco che oggi a due giorni di distanza ritorniamo a parlare del nuovo Oppo Find 7 e delle ultime conferme rilasciate in queste ore in rete.
[banner]
Infatti, da alcune ore nella grande rete gira questa foto (pubblicata sul social Weibo), che parla della caratteristiche del nuovo smartphone Oppo Find 7:
Oppo Find 7Ordunque, fino al 19 Marzo non manca molto, ma sappiamo che il device Oppo Find 7 sarà disponibile in due versioni, quindi avremo due dispositivi con schemi diversi e fotocamere diverse.

La prima versione di Oppo Find 7, avrà lo schermo QHD con risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 801 e con 3 GB di RAM, con memoria interna da 16GB. Mentre la seconda versione di Oppo Find 7, avrà uno schermo FullHD con risoluzione pari a 1920 x 1080, lo stesso processore e 2 GB di RAM, con 16 GB di memoria interna.

C’è ancora la guerra e il dibattito per la fotocamera, sembra essere confermata quella da 50 megapixel per la versione più avanzata dello smartphone Oppo Find 7, mentre per quella leggermente depotenziata è confermata la fotocamera da 13 megapixel. Va anche detto, che il sottoscritto non capisce perché si parli ancora di 50 megapixel, quando i dati del test, nel benchmark AnTuTu, dicono che lo smarthpone Oppo Find 7, si è presentato in due versioni, entrambe da 13PM.

Ecco le immagini:

fino al giorno della presentazione, il sottoscritto non confermerà mai i 50 megapixel a rischio di sbagliarmi, ma preferisco non creare false illusioni e discussioni.

Mentre per quello che riguarda la fotocamera frontale dovrebbero entrambi i modelli avere una da 5 megapixel.

Adesso passiamo a quello che dovrebbe essere il prezzo, si parla di 3000 yuan, cioè 488$ o quasi 350€ (al cambio attuale). Mentre per quello che riguarda la data della commercializzazione dello smartphone Oppo Find 7, si parla della metà del mese di Aprile 2014.

[banner size=”468X60″]
Insomma carissimi lettori di AndroidOS Lab, noi vi rimandiamo alla prossimo post dedicato al device Oppo Find 7, anche perché sicuramente il 19 Marzo il giorno della presentazione noi ci saremo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: gforgames.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Oppo Find 7: confermate le caratteristiche e il prezzo ultima modifica: 2014-03-10T17:06:36+00:00 da Flavius Harabor