Paranoid Android: rilasciata la beta 2 della release 4.1

paranoid androidQuesto secondo lunedì del mese di Marzo è piano di novità. Infatti, dopo il video spot, dedicato all’HTC One UP, ecco che via Twitter e Google Plus, veniamo a conoscenze del rilascio della beta 2, per la ROM Paranoid Android 4.1.

Sempre parlando di novità, in casa Paranoid Android, arriva anche il nuovo sito web, che renderà più armonica la visita e la consultazione.
[banner]
Però, siamo qui per parlare della beta 2 di Paranoid Android 4.1 e le sue novità. Quindi, le novità sono le seguenti:

  • Quicksetting: icona per il Bump (scambio di dati) con dual switch
  • Quicksetting: nuova animazione di transizione
  • Sistemato un bug nel pannello del volume
  • Lightbulb ha ora un widget per il lock screen

Non ne avevamo parlato, ma nella beta 1 di Paranoid Android 4.1, rilasciata la settimana scorsa, è stata reintrodotto il PIE control. Insomma, tra le novità della beta 1 e la beta 2, possiamo dire che la ROM e la nuova release Paranoid Android 4.1, sta crescendo molto bene.

Si può dire che nel mondo delle alternative ad Android Stock, non esiste solo CyanogenMod, ma anche Paranoid Android.

Se volete scaricare Paranoid Android 4.1 e le relative Google App’s, dovere andare in questa pagina, mentre se volte vedere e ammirare l’anteprima del nuovo portale del progetto Paranoid Android, dovete cliccare qui.

VIA Google Plus:


Voi avete mai usato questa ROM? Cosa ne pensate della ROM Paranoid Android?
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.