WhatsApp sicurezza: leggi il database dei messaggi con WhatsApp Xtrac

whatsapp WhatsApp XtracQualche minuto fa abbiamo dato inizio al nuovo appuntamento sulla sicurezza informatica o meglio la sicurezza del vostro device mobile, parlando di come sia possibile legge il database dei messaggi di Whataspp, attraverso un’applicazione di terze parti.

Come già detto nel post, ecco che ritorniamo sull’argomento di come leggere il database dei messaggi di Whatsapp, solo che sta volta vi mostriamo una delle applicazioni, che anche il sottoscritto ha usato in passato.
[banner]
Sto parlando dell’applicazione WhatsApp Xtrac. Vi sembrerà molto strano, ma quest’app esiste già dal lontano Febbraio 2011, quando è comparsa per la prima volta, nel thread dedicato sul forum xda-dev.

Da tale data e fino ad oggi, i due sviluppatori Martina Weidner & Fabio Sangiacomo, hanno portato avanti il progetto WhatsApp Xtrac senza mai fermarsi. Infatti, ad oggi l’app WhatsApp Xtrac è arrivata alla versione 2.2, che è compatibile, cioè vi permette di leggere il database dei messaggi dell’applicazione Whatsapp 2.8.5732 (per Android) e Whatsapp 2.5.1 (per iOS).

whatsapp WhatsApp XtracLa guida sul come utilizzare l’app WhatsApp Xtrac, per leggere il database dei messaggi di Whatsapp, la trovata a questo indirizzo. La stessa guida e anche il codice dell’app WhatsApp Xtrac, lo trovata invece a questo indirizzo.

Va detto, che il sottoscritto ha utilizzato l’app WhatsApp Xtrac, con l’ultima versione di WhatsApp 2.11.186, è funziona ancora.

Per il momento questo è tutto quello che si può dire per questo secondo appuntamento dedicato alla sicurezza del vostro device mobile, intitolato: WhatsApp sicurezza: leggi il database dei messaggi con WhatsApp Xtrac.

Continuate a seguirci da vicino, altre cose interessanti stanno bollendo in pentola, vi aspettiamo alla prossima puntata, speriamo di non parlare di nuovo di Whatsapp e di come leggere il database dei messaggi o come decodificare il database dei messaggi.

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
WhatsApp sicurezza: leggi il database dei messaggi con WhatsApp Xtrac ultima modifica: 2014-03-12T15:46:21+00:00 da Flavius Harabor