ASUS Memo Pad K017: ecco il nuovo tablet Asus per la fascia economica

asus_logo

Asus ritorna a far parlare di se, questa volta per presentare un nuovo tablet o meglio recentemente all’interno di una certificazione per il protocollo bluetooth, è comparso il nome del nuovo device prevvisto in arrivo sul mercato.

Il nome del nuovo tablet della società Asus, è ASUS Memo Pad K017 che si proponde di essere la versione economica della famiglia Memo Pad.
[banner]
Caratteristiche Tecniche ASUS Memo Pad K017:

  • schermo da 7 pollici, con risoluzione pari a 1024 x 600
  • processore Intel Atom Z2520
  • 1GB di memoria RAM
  • 8 GB di memoria ROM (memoria interna), ma espandibile con le microSD
  • fotocamera da 3 megapixel

Un’altra caratteristica che si può capire (dall’immagine sottostante), è che il nuovo tablet ASUS Memo Pad K017, che sarà di alte prestazioni e con un basso consumo energetico.
ASUS Memo Pad K017Per quello che riguarda il prezzo, sembra che il tablet ASUS Memo Pad K017, dovrebbe costare tra i 90€ e i 100€. Ovviamente, per il momento sono tutte voci e nulla di confermato.

Si può dire che l’argomento ASUS Memo Pad K017, è completato in questo momento, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli a riguardo.

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
ASUS Memo Pad K017: ecco il nuovo tablet Asus per la fascia economica ultima modifica: 2014-03-13T11:40:05+00:00 da Flavius Harabor