Samsung Galaxy S5: ecco le .apk di alcune applicazioni di default

Galaxy S5Per vari motivi e anche un pò per scelta editoriale, noi di AndroidOS Lab, non volevamo parlare del nuovo top-gamma Samsung Galaxy S5, però è impossibile non dare questa notizia.

Infatti, da ben 24 ore girano nella grande rete le .apk di alcune applicazioni di default delllo smartphone Samsung Galaxy S5.
[banner]
Ecco la lista delle applicazioni, “rubate” dallo smartphone Samsung Galaxy S5:

Attualmente e secondo il post originale, cioè il thread dedicato sul Forum XDA-Dev, le applicazioni sono installabili e compatibili solo con i device della famiglia Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy S4, con sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

Un’altra nota importante, le .apk delle applicazioni di Samsung Galaxy S5, non sono tutte funzionanti in questo momento. Infatti, alcune risultano incompatibili oppure non funzionanti al 100%, in alcuni casi neanche al 50%.

Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità su questo argomento, ma anche per quello che riguarda lo smartphone Samsung Galaxy S5.
[banner size=”468X60″]
Come sempre, aspettiamo i vostri commenti qui sotto per sapere la vostra su queste applicazioni e se avete provato a fare i test.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Samsung Galaxy S5: ecco le .apk di alcune applicazioni di default ultima modifica: 2014-03-13T12:36:14+00:00 da Flavius Harabor