Zombot: ecco la società di ex sviluppatori Ubisoft, Bungie e Rockstar

Zombot Studio
Più di qualche volte, in questi ultimi anni di crisi, abbiamo sentito che alcune grosse software house avevano deciso di lasciare a casa alcuni dipendenti. Sempre in questo periodo è successo che qualcuno se ne andasse via e cominciare qualcosa di suo.

Bene la stessa cosa si potrebbe dire anche sulla nuova software house Zombot Studio, composta da ex sviluppatori presso: Rockstar Games, Ubisoft, Bungie, Kabam e Insomniac.
[banner]
Tanto per darvi dei nomi, nella nova software house Zombot Studio, troviamo gente come: Ben Berens (CEO) e Alex Chu (CEO); il resto del team lo trovate qui. Insomma che cosa vogliono fare sti ragazzi della Zombot Studio? Niente di diverso da quelli che hanno già fondato una software house dedicato ai videogiochi per sistemi operativi mobile.

Ovviamente, la Zombot Studio, non entra così sul mercato e arriva nelle nostre pagine senza un stralcio di progetto. Quindi ecco che il primo gioco, marchiato Zombot Studio, si intitola Project Galaxy.

Official Video Teaser Project Galaxy:

Noi per il momento non diciamo nulla sul gioco Project Galaxy, ma anche sulla società Zombot Studio, aspettiamo ulteriori dettagli e novità da loro. Per quello che riguarda il gioco, ci farebbe piacere sapere che cosa ne pensate vedendo questo video teaser.

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.