Nokia X: un milione di pre-ordini solo in Cina

nokia X
Contro quasi ogni aspettativa, soprattutto leggendo le varie oppinioni dei utenti Android nei vari social, i smartphone della famiglia Nokia X sembravano essere non molto graditi.

Però, ecco che recentemente si è sparsa nella grande rete, la notizia che vede raggiunta la quota dei 1 milioni di pre-odini per i smartphone della famiglia Nokia X, solo in Cina.
[banner]
Ricordiamo che i Nokia X sono già disponibili per l’acquisto sul mercato indiamo e quello malaesiano, inoltre per quello che riguarda la vecchia cara Europa, si ha la possibilità del pre-odine in Spagna e Germania via Amazon.

Ovviamente, la notizia del record sta nel fatto che i Nokia X, sono riusciti a sfondare un mercato in cui non venivano visti molto bene. Quindi, la Cina offre ai Nokia X una grandissima possibilità di maturare come progetto e si spera faccia capire alla Nokia l’importanza del lavoro serio.

Sempre parlando della Cina, va detto che i smartphone della famiglia Nokia X saranno commercializzati dal 25 Marzo, però considerando il numero così alto di pre-ordini, è possibile che l’entrata in commercio venga posticipata anche di 15 giorni.

Per il momento questo è tutto quello che si può dire di nuovo sulla famiglia Nokia X.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo successo?

Via Twitter:

[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Nokia X: un milione di pre-ordini solo in Cina ultima modifica: 2014-03-15T13:49:50+00:00 da Flavius Harabor