Paranoid Android: arriva l’aggiornamento con il Peek

paranoid androidIl team Paranoid Android sta lavorando intensamente, ed ecco che da questa settimana ogni Lunedì sarà rilasciata un aggiornamento della omonima ROM Paranoid Android.

Quindi, oggi andiamo a vedere quali sono le novità di questa nuova versione di Paranoid Android, rilasciata e comunicata dal team su Google Plus.
[banner size=”300X250″]
Comunicazione del Rilascio:

Ecco che la nuova versione di Paranoid Android, porta con se molte novità, una tra queste è il Active Dispaly di Moto X, che in questo caso prende il nome di Peek. Questo significa, che le notifiche della ROM Paranoid Android si attiveranno direttamente dalle impostazioni del dispaly dello smartphone, ed entreranno in funzione subito. Ordunque se riceverete una notifica, ma non avete il device in mano, ecco che il sensore si movimento del dispositivo rimanete in attesa di un segnale di movimento, quindi non appena spostate lo smartphone, la funzione capisce che è come se voi guardaste il dispositivo e vi manderà una piccola schermata, dalla quale con uno swipe o click, verrete mandati nell’applicazione che ha generato la notifica.

Quindi, se vi ho incuriosito oppure se aspettavate una nuova versione della ROM Paranoid Android, non mi resta altro da fare che invitarvi a visitare il sito del progetto e scaricare la ROM, ma anche le Google App, il tutto a questo indirizzo.

[banner size=”468X60″]
Come sempre restiamo in attesa dei vostri pareti e i commenti su questa nuova versione di Paranoid Android.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Paranoid Android: arriva l’aggiornamento con il Peek ultima modifica: 2014-03-18T10:54:06+00:00 da Flavius Harabor