Huawei: niente smartphone dual-boot Android e Windows Phone

Huawei-logoIn questi ultimi giorni la rete è stata sommersa da rumors di vario genere, dedicati alla Huawei e alla sua intenzionalità di produrre uno smartphone dual-boot, con Android e Windows Phone.

Questi rumors, poi sembrano che si siano trasformati in qualcosa di concreto, quando una fonte interna/ufficiale o per meglio dire molto vicina all’ambiente Huawei, ha affermato che la società è pronta a produrre e commercializzare già dal prossimo trimestre uno smartphone dual-boot con Android e Windows Phone.
[banner]
Sempre secondo questa fonte, la commercializzazione iniziale sarebbe partita dal mercato indiano e quello americano.

Però, ecco il colpo di scena, la società Huawei smentisce tali affermazioni dicendo però che Android è l’attuale e anche futuro sistema operativo mobile, per i loro device. Allo stesso tempo, va detto che la Huawei, non ha chiuso definitivamente il discorso all’utilizzo di Windows Phone, su dei smartphone futuri.

Insomma, questo non è altro che solo l’inizio di una lunga storia dal mondo della tecnologia, che sicuramente vedrà versare fiumi di parole e altre centinaia di post sui blog dedicati ai rumors di vario tipo sulla Huawei, i smartphone dual-boot o dual os. Ovviamente non saranno escluse dal discorso la Microsoft e la Google, visto che sono le società che sviluppano i due sistemi operativi.

Il sottoscritto è scettico nel usare uno smartphone dual-boot, Android e Windows Phone, voi invece cosa ne pensate?
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: techcrunch.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Huawei: niente smartphone dual-boot Android e Windows Phone ultima modifica: 2014-03-20T07:36:02+00:00 da Flavius Harabor