Samsung Galaxy Pro Serie: ecco il video spot comico contro i rivali

Samsung Galaxy ProLa società Samsung ritorna a far parlare di se, questa volta come avete capito dal titolo di parla dello spot commerciale e anche di sfotto, in cui attacca i rivali nel settore dei tablet, cioè: la Apple, Amazon e Microsoft.

Infatti, in questo nuovo spot la Samsung, presenta le prestazioni del suo tablet e le compara con quelle del iPad, Surface e Kindel Fire.
[banner]
In poche parole, l’autore del video, ovviamente sotto le linee guida della Samsung, non fa altro che esaltare le prestazioni dei tablet della famiglia Galaxy Pro. Quindi, ecco che si parla delle capacità multitasking dei tablet Samsung Galaxy Pro, in confronto a quelle del tablet iPad, mentre per quello che riguarda il Surface, bhe viene giustamente definito un notebook, considerando che ha la tastiera e il mouse. Su questo particolare del Surface, sono d’accordo pure io.

Non mi dilungo più sul video, anche perché se ve lo racconto punto per punto vi passa la voglia di vederlo, quindi ecco lo spot della Samsung contro i rivali:

[banner size=”468X60″]

Insomma cosa ne pensate di questo spot? Pensate che la nuova famiglia di tablet Samsung Galaxy Pro sia veramente all’altezza delle prestazioni descritte?

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Samsung Galaxy Pro Serie: ecco il video spot comico contro i rivali ultima modifica: 2014-03-20T07:59:35+00:00 da Flavius Harabor