HTC One UP: un nuovo video ci mostra in dettaglio il nuovo M8

htc one upOrmai siamo vicini a una delle presentazioni più attese del 2014, cioè quella che vede per protagonista il nuovo top-gamma della HTC, cioè HTC OneUp.

Forse, dopo quest’ultimo video comparso in rete e che arriva dalla Germania, l’unico dubbio è il nome di questo device, questo perché in questi mesi il nome del nuovo top-gamma della HTC è stato chiamato così: HTC One M8, HTC OneUP, New HTC One e All New One.
[banner]Va detto, che dopo il video di 12 minuti, presentato non molto tempo fa all’interno di questo post, questo secondo video di 14 minuti per la sua qualità e i dettagli delle informazioni, arriva a toglierci ogni dubbio su quello che dovrebbe essere lo smartphone HTC OneUp (All New One o M8).

Questo video, lo si può considerare a questo punto come una video presentazione anticipata dello smartphone. Infatti, all’interno del video non solo vine mostrata l’estetica dello smartphone HTC OneUp (All New One o M8), ma possiamo ammirare anche il pacchetto software presente di default, l’interfaccia grafica, l’app della fotocamera con una delle sue nuovo funzioni, cioè il refocus dopo lo scatto.

Nel video dedicato al nuovo top-gamma HTC OneUp (All New One o M8), possiamo vedere in anteprima anche le opzioni avanzate per il risparmio energetico. Sempre guardando questi 14 minuti di video presentazione, in tedesco, il sottoscritto trova lo smartphone HTC OneUp (All New One o M8), molto reattivo e molto veloce nel rispondere alle azioni dell’utente. Mi sa che il nuovo top-gamma della HTC, non sarà il flop della Samsung, con il suo S5.

Video presentazione HTC OneUp (All New One o M8):

Foto HTC OneUp (All New One o M8):

Voi che cosa ne pensate adesso del nuovo HTC OneUp (All New One o M8)?

[banner size=”468X60″]

Altri articoli dedicati:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
HTC One UP: un nuovo video ci mostra in dettaglio il nuovo M8 ultima modifica: 2014-03-24T11:44:08+00:00 da Flavius Harabor