HTC One M8: già disponibili root, recovery, toolkit e prima custom ROM

HTC One M8 Silver 3Come vi avevamo promesso, in chiusura dell’articolo dedicato alla presentazione dello smartphone HTC One M8, eccoci qui con una delle ultimissime news dedicate a questo nuovo top-gamma della HTC.

Così come era successo in passato per i smartphone della famiglia Nokia X, anche lo smartphone HTC One M8, ha ricevuto la stessa attenzione e trattamento da parte della comunità dei sviluppatori di tutto il mondo.
[banner]
Ecco che a neanche 24 ore di distanza dalla sua presentazione, qualcuno ha già trovato il modo per prendere il controllo totale del top-gamma HTC One M8, quindi, ecco che sono disponibili i permessi di root, la recovery, la custom ROM e anche un bel toolkit.

Toolkit per HTC One M8

Lui è il primo argomento della lista. Infatti, grazie al toolkit per HTC One M8, che attualmente è disponibile nella versione 1.0, si ha la possibilità di sbloccare il bootloader, ottenere il root, avviare i comandi di ADB e Fastboot. Quindi, se avete già uno smartphone HTC One M8 tra le mani, non dovete far altro che scaricare il toolkit per HTC One M8 da qui.

TWRP Touch Recovery 2.6.3.3 v.0.6 per HTC One M8

Ecco il secondo argomento e strumento della lista. Grazie allo sviluppatore mike1986, potete scaricare e utilizzare TWRP Touch Recovery 2.6.3.3 v.0.6, che ovviamente è compatibile con lo smartphone HTC One M8 e anche con il toolkit prima indicato. Anche in questo caso, se siete in possesso di un device HTC One M8, non dovete far altro che andare a questo indirizzo.

Android Revolution HD 2.1 per HTC One M8

Ed ecco a voi il terzo strumento e argomento della lista. Sempre grazie allo sviluppatore mike1986, si ha la possibilità di provare la prima custom ROM per lo smartphone HTC One M8. La ROM Android Revolution HD 2.1, è disponibile a questo indirizzo.

Bene la lista della spesa è completa, adesso non manca altro che andare in un negozio, spendere quasi 700€ e cominciare a smanettare sopra il vostro HTC One M8.

[banner size=”468X60″]

Per il momento questo è tutto, però vi assicuriamo che l’argomento HTC One M8 non è finito qui e che in futuro vi saranno anche altre novità. Voi continuate a seguirci da vicino.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
HTC One M8: già disponibili root, recovery, toolkit e prima custom ROM ultima modifica: 2014-03-26T14:41:27+00:00 da Flavius Harabor