Riassunto Marzo 2014: un mese di AndroidOS Lab in vostra compagnia

logo androidos lab Quale miglior modo di cominciare un nuovo mese di lavoro al progetto AndroidOS Lab, se non quello di fare il punto della situazione. Diciamo che è anche un modo, per dar vita a un nuovo appuntamento nelle nostre pagine. Poi la cosa più bella è che siamo già arrivati al secondo post dedicato al lavoro che noi di AndroidOS Lab abbiamo svolto.

Quindi, eccoci qui con il post che fa il riassunto di tutto il nostro lavoro in questi ultimi 31 giorni e vi da la possibilità di sbirciare un pò al passato e rileggere cose che magari vi sono sfuggite.
[banner size=”300X250″]
Qualcuno di voi mi dirà: perché creare un appuntamento come questo oppure ha avuto successo il primo appuntamento?
In effetti, potrebbe risultare ancora inutile, anche se i numeri cominciano a essere dalla nostra parte.  Allo stesso tempo stiamo notando che la quantità e anche la qualità del materiale presente all’interno del progetto AndroidS Lab sta aumentando. Poi sempre dalla nostra parte abbiamo il fatto che alcuni utenti e lettori fedeli, hanno detto che alcune volte si perdono dei post e ci hanno confermato che il primo appuntamento, è stato di loro gradimento. Dunque, per venire incontro anche a questo tipo di richiesta, abbiamo dato vita a questo tipo di appuntamento mensile.

Insomma, adesso qualcuno mi chiederà: bhe allora fai un pò il punto della situazione oppure perdi il tempo con racconti inutili?

Bene, allora non perdo più tempo e faccio il punto della situazione per il mese di Marzo 2014.

Partiamo dal punto principale, cioè il mese appena trascorso è stato pieno di novità e di attese, vedi l’HTC One M8 e non solo lui ha riscosso molto successo come argomento del mese, ma anche la sicurezza di Android e delle app che girano su questo sistema operativo mobile. Infatti, sono state molte le segnalazioni di app di tipo malware, ma anche bug molto rilevanti presenti all’interno del sistema operativo Android. Poi abbiamo dato spazio all’applicazione Telegram, che ha visto moltissimi aggiornamenti, così come l’app Spotify.

Abbiamo dato molto spazio anche le ROM, parlando dei ultimi sviluppi in casa CyanogenMod, ma anche in casa MIUI e Paranoid. Non sono mancati i consiglio per i gadget e i vari accessori per smartphone e tablet.

Insomma, noi di AndroidOS Lab, abbiamo lavorato e abbiamo cercato di accontentarvi tutti come sempre. Adesso se volete toccare di nuovo con mano tutto il lavoro svolto dal team di AndroidOS Lab, vi basta cliccare su questo link: http://androidos-lab.it/2014/03.

[banner size=”468X60″]

Per il momento questo è tutto quello che si può dire, noi aspettiamo come al solito le vostre critiche, consigli, idee ed altro qua sotto oppure attraverso i vari social network in cui noi del team AndroidOS Lab ci troviamo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Riassunto Marzo 2014: un mese di AndroidOS Lab in vostra compagnia ultima modifica: 2014-04-01T19:14:19+00:00 da Flavius Harabor