Firmware 14.3.A.0.757: disponibile per Xperia Z Ultra, Z1 e Z1 Compact

Xperia Z1 e Xperia Z Ultra
Se sei un possesso di uno smartphone Xperia Z Ultra, Xperia Z1 oppure Xperia Z1 Compact, siamo lieti di informarti che è partito il rolling out ufficiale al firmware 14.3.A.0.757.

Quindi ecco che ancora una volta la Sony mantiene le promesse e offre ai propri clienti il supporto necessario, rilasciato il nuovo firmware 14.3.A.0.757, che altro non è che un bug-fix e si basa sul vecchio firmware 14.3.A.0.681 (Android KitKat 4.4.2)
[banner]
Lo scopo principale di questo update, è quello di andare a risolvere un bug nella gestione dell’audio, uscito fuori e segnalato dei utenti: Xperia Z Ultra, Xperia Z1 oppure Xperia Z1 Compact; dopo la migrazione da Android Jelly Bean alla release Android KitKat.

In più il firmware 14.3.A.0.757 va anche a risolvere alcuni piccoli problemi strutturali e di stabilità del sistema operativo, che gira su questi device della famiglia Xperia Z.

Va detto che il rolling out è cominciato da quasi 24 ore e va ad espandersi a macchia d’olio nelle varie regioni del mercato mondiale, quindi non dovete far altro che aspettare il vostro turno. Questo significa che nei prossimi 2 giorni, l’update al firmware 14.3.A.0.757, arriverà anche nel nostro paese.

Firmware 14.3.A.0.757 - Z1 CompactPer il momento questo è tutto, voi continuate a seguici per altri dettagli a riguardo e come al solito aspettiamo le vostre impressioni dopo avere eseguito l’aggiornamento.

Via XperiaBlog (Twitter)

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Firmware 14.3.A.0.757: disponibile per Xperia Z Ultra, Z1 e Z1 Compact ultima modifica: 2014-04-10T07:49:21+00:00 da Flavius Harabor
  • Franco Mini

    Salve, oggi pomeriggio ho effettuato l’aggiornamento al mio sony xperia Z ultra, ma purtroppo ho riscontrato dei problemi al software:
    da allora mi appare il messaggio “the software updated failed”. Ora il cellulare non si accende più, non sono riuscito ad effettuare il reset neanche e la situazione non cambia neanche provando a riattacarlo al computer.
    Volevo sapere se l’unica soluzione è quella di mandare il cellulare in assistenza sony, oppure se è possibile ristabilire la situazione in qualche altro modo.
    Ringrazio anticipatamente.

  • ciao @francomini:disqus ti chiedo scusa per il ritardo con cui ti rispondo… però a quanto pare Disque ha avuto alcuni problemi in questi giorni…

    le soluzioni sono due.. ti metti a flashare il tuo dispositivo, reinstallando personalmente la rom ufficiale della sony e dedicata per il tuo smartphone oppure se il device è in garanzia mandarlo in assistenza….