Ecco i nuovi tablet Acer: Acer Iconia Tab 7 e Acer Iconia One Tab 7

Acer Iconia Tab 7 Quasi una settimana fa, la società Acer aveva annunciato attraverso i vari canali sociali e non solo, un evento fissato per oggi a New York.

Ecco il Tweet:

Quindi ecco che tra le varie novità presentati a questo evento, la Acer ha confermato l’arrivo anche di nuovi device o meglio tablet, cioè il tablet della famiglia Iconia: Acer Iconia Tab 7 e Acer Iconia One Tab 7.

Tweet dedicato al tablet Acer Iconia Tab 7

Caratteristiche Acer Iconia Tab  7

Questo tablet avrà un processore CPU Quad-Core MediaTek, 1 GB di RAM e uno schermo da 7 pollici con risoluzione 1280 X 800. Il prezzo del tablet Acer Iconia Tab 7, dovrebbe essere intorno a 149€.

Foto e Video Acer Iconia Tab  7

Tweet dedicato al tablet Acer Iconia One Tab  7

Caratteristiche Acer Iconia One Tab 7

Questo tablet avrà un processore Intel Atom Z2560 a 16GHz, 1 GB di RAM e uno schermo da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel e anche lo supporto per le microSD. Il prezzo del tablet Acer Iconia One Tab 7 dovrebbe essere intorno ai 139€.

Foto e Video Acer Iconia One Tab 7

Entrambi modelli dovrebbero avere una fotocamera posteriore da 5 megapixel. Verranno rilasciati con sistema operativo Android 4.2.2 ed entro sei mesi dal loro lancio sul mercato doverebbero ricevere l’upgrade ad Androd 4.4.2 KitKat.

Insomma, per il momento è tutto quello che si può dire sui nuovi tablet Acer Iconia One Tab 7 e Acer Iconia Tab 7, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[story-latest tag=”Acer Iconia”]

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Ecco i nuovi tablet Acer: Acer Iconia Tab 7 e Acer Iconia One Tab 7 ultima modifica: 2014-04-29T18:25:51+00:00 da Flavius Harabor