CyanogenMod: in arrivo la funzione Quick Setting

Device-CyanogenMod Nei ultimi tempi, nelle pagine di AndroidOS Lab abbiamo parlato molto di firmware basati su Android, dando molto spazio a Paranoid Android e MIUI.

Però in questo panorama di firmware, alternativi ad Android, esiste anche CyanogenMod.

Anche se nei ultimi tempi non si è parlato e anche team Cyanogen, non ha fatto molto parlare di se, questo non significa che i lavoro si sono fermati e sono stati con la mani in mano. Ecco che nella prossima versione o aggiornamento di CyanogenMod, sarà presente la funzione Quick Setting.
[banner]

Che cos’è Quick Setting?

Quick Setting è la funzione che permetterà agli utilizzatori di CyanogenMod, di attivare e disattivare l’equalizzatore del proprio dispositivo con un tocco.

Quick Setting Screen
Quick Setting

Quindi abbassando la tendina delle impostazioni, avrete oltre alle classiche icone, anche quella dedicata alla funzione Quick Setting , che come vi dicevo prima vi darà la possibilità di attivare o disattivare l’equalizzatore del vostro dispositivo in modo facile e diretto.

Ordunque, avendo a portata di mano Quick Setting, non dovrete più smanettare all’interno del dispositivo e tra le applicazioni alla ricerca dell’applicazione DSP Manager.

Nel post presente su Google Plus, non è stato specificato se Quick Setting sarà già presente nelle prossime Snapshot M6 oppure se sarà un esclusivo aggiornamento presente nelle Nightly, però sicuramente nei prossimi giorni avremo più dettagli.

Adesso non mi rimane altro da fare che dirvi di continuare a seguirci per altre novità da mondo dei firmware alternativi ad Android e speriamo che il tema Cyanogen sforni anche altre novità.

Via Google Plus:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
CyanogenMod: in arrivo la funzione Quick Setting ultima modifica: 2014-05-03T17:44:39+00:00 da Flavius Harabor