OnePlus: regala il tuo smartphone per ricevere un OnePlus One

OnePlus One- over plusSicuramente chi mi segue su Google Plus, avrà avuto la possibilità di vedere ieri e anche oggi l’immagine di apertura di questo posto e dedicata al nuovo smartphone OnePlus One.

Di che cosa si tratta esattamente?

Ufficialmente ieri la OnePlus, ha lanciato un’iniziativa particolare in rete. Cioè iscrivendoti e partecipando a un concorso ad estrazione, puoi vincere uno dei 100 smaprthone OnePlus One, offerti gratuitamente dalla società OnePlus.
[banner]
I 100 smartphone OnePlus One, non so tutti per lo stesso paese, ma sono 100 da dividere tra 16 paesi.

Inizialmente l’iniziativa prevedeva che il fortunato vincitore, doveva ridurre in mille o milioni di pezzi l’attuale smartphone che ha in possesso. Io non sto qua a fare la predica e la morale, come successo su altri blog, se l’iniziativa del distruggere il proprio dispositivo sia etica, congrua o altro. Però a quando pare questo tam tam è stato utile, ed ecco che la OnePlus, ha deciso che i 100 vincitori potranno decidere se spaccare il loro vecchio smartphone, per ricevere il nuovo OnePlus One, oppure semplicemente donarlo alla Medic Mobile.

Per chi non lo sapesse la Medic Mobile altro non è che una società o meglio un’associazione no profit, che si impegna da alcuni anni nel riciclare i device mobile, per poi ridistribuirli nelle aree più povere del mondo e soprattutto questi device riciclati verranno riutilizzati in ambito medico-sanitario.

Quindi eco che così domani, se sei uno dei oltre 140.000 iscriti, avrai la possibilità di scoprire se sei anche uno dei fortunati 100 utenti che riceverà uno smartphone OnePlus One.

Vi lascio con una domanda: se tu lettore di AndroidOS Lab vincerai il nuovo smartphone OnePlus One, lo distruggerai oppure lo darai in beneficenza?

Via Google Plus

[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
OnePlus: regala il tuo smartphone per ricevere un OnePlus One ultima modifica: 2014-05-03T16:29:14+00:00 da Flavius Harabor