Tomi File Manager: ecco il file manager per il tuo Android

tomi file manager

 Tomi File Manager sarà l’app che fa per te?

Prima di rispondere a questa domanda, facciamo un pò il punto della situazione.

Di per se Android Stock oppure le varie versioni del firmware Android modificato dalle varie società, che equipaggiano i propri device con questo sistema operativo mobile, ha tutto quello che gli serve già di default.

Però molto spesso quello che viene offerto non sempre è all’altezza della situazione. Per esempio il File Manager, non è all’altezza di certe prestazioni e richieste.

Quindi ecco che in questo settore esistono varie applicazioni, una tra le più utilizzate è Es File Explorer, però oggi non siamo qui a parlare di questa applicazione, ma bensì di Tomi File Manager.
[banner]
Tomi File Manager è un’applicazione presentata e sviluppata dall’utente uuOuu, sul forum XDA-Developers.

L’applicazione Tomi File Manager si propone di offrire tutto quello che gli altri file manager non offrono. Tomi File Manager ha un’interfaccia grafica semplice, pulita e intuitiva.

Tomi File Manager ha la capacità di classificare la tua musica, i tuoi video, le tue immagini, documenti e applicazioni, in un colpo solo. Allo stesso tempo Tomi File Manager, ti da la possibilità di sfogliare tutti quei file che non hanno una categoria precisa e si possono spostare nelle categorie che meglio si vuole.

Va detto sin da subito che l’applicazione Tomi File Manager, essendo in fase di beta test, non ha il supporto necessario per modificare la partizione /system, non è detto che nella versione ufficiale non venga inserita questa features.

Un’altro punto a favore dell’applicazione Tomi File Manager, è il fatto che si può utilizzare senza avere i permessi di root.

Se volte leggere e seguire gli sviluppi dell’applicazione Tomi File Manager, ma anche scaricarla e provarla, non dovete far altro che andare nel thread ufficiale del forum XDA.

Nel box sottostante trovate un’altra applicazione sviluppata dagli stessi autori dell’applicazione Tomi File Manager:

Per il momento questo è tutto quello che si può dire su questa applicazione, continuate a seguirci per altre novità e altre applicazioni dedicate al robottino verde.

[banner size=”468X60″]

Screen Test Tomi File Manager:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: http://www.xda-developers.com/}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Tomi File Manager: ecco il file manager per il tuo Android ultima modifica: 2014-05-18T18:08:51+00:00 da Flavius Harabor