Meizu MX4: immagini e nuovo rendering

miezuChi segue il progetto AndroidOS Lab, sa che non siamo soliti lanciare post e rumors nella grande rete o tra i nostri lettori se non abbiamo delle fonti certe. Questo vale anche per lo smartphone Meizu MX4, che a quanto pare vuol cominciare a far parlare di se, quindi, ecco che è giusto dedicarli una piccola pagina anche a lui.

Insomma la società Meizu vuole ritornare a far parlare di se, per fare questo ha scelto di creare l’evoluzione del suo modello precedente Meizu MX3.
[banner]
Infatti, dalle immagini comparse ieri in rete e dopo il rendering, che ha cominciato a fare il giro della grande rete, è ormai certo che il design dello smartphone Miezu MX4 sia molto simile al fratello MX3.

Possibili Caratteristiche Meizu MX4?!?

Si sa solo, che lo smartphone Meizu MX4 dovrebbe avere sotto la scocca un processore Octa Core creato dalla Samsung.

Ecco le immagini comparse ieri sul social cinese Weibo:

Oggi invece ci ritroviamo con un nuovo redering di quello che dovrebbe essere lo smartphone Meizu MX4, cioè questo:
Meizu-MX4-render-313x1024

Insomma l’unica cosa che si può confermare è il fatto che il design è molto simile al suo predecessore Meizu MX3.
[banner size=”468X60″]
Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo nuovo smartphone in arrivo e marchiato Meizu, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli a riguardo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: http://blog.meizu.it/ && http://blog.meizu.it/}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Meizu MX4: immagini e nuovo rendering ultima modifica: 2014-05-27T13:02:53+00:00 da Flavius Harabor