Paranoid Android 4.3 Beta 7: rilascio, novità e download

paranoid android 4.3 beta 7
Oggi è martedì vero?!? Bene come ogni settimana ecco che ritorna l’appuramento dedicato alla ROM Paranoid Android, in questo caso parliamo del nuovo rilascio, cioè la release Paranoid Android 4.3 Beta 7.

Insomma di settimana in settimana il team Paranoid Android, cerca di dare il massimo e di non deludere il proprio pubblico.
[banner]

Novità Paranoid Android 4.3 Beta 7

La nuova beta di Paranoid Android, non porta con se stanziali novità, però un mega aggiornamento di tutta la ROM, con la correzione di vari bug riscontrati dall’ultimo rilascio ad oggi.

In principale hanno ricevuto vari aggiornamenti e miglioramenti, la funzione Hover e la funzione Peek. Le nuove versioni di queste due funzioni ormai principali della ROM Paranoid Android, sono state rivisitate graficamente, per migliorare l’interfaccia e l’interazione da parte degli utenti. Ovviamente sono stati corretti tutti quei bug segnalati nel corso della settimana.

Il team Paranoid Android, coglie l’occasione del rilascio della release Paranoid Android 4.3 Beta 7, per annunciare il lancio e anche la disponibilità nel market Google Play, dell’applicazione Peek. L’app Peek è una creazione del co-fondatore del progetto Paranoid Android, cioè Jesús David Gulfo Agudelo e Francisco Franco.

Quindi se volte provare e usare l’app Peek sul vostro device, non dovete far altro che andare e scaricarla da qui. L’applicazione Peek non è gratis, quindi dovrete sborsare 2.99€ se la volte avere per il vostro dispositivo. Non è garantita la compatibilità con tutti i dispositivi e le release di Android.

Un’altra nota importante, rilasciata e menzione fatta dagli stessi sviluppatori Paranoid, è che l’app Peek non sarà inserita all’interno della ROM Paranoid Android con tutte le funzionalità e personalizzazioni, che l’applicazione avrà.

Insomma in linea di massima queste sono tutte le novità che porta con se il rilascio della release Paranoid Android 4.3 Beta 7. Noi come al solito vi diamo appuntamento al prossimo rilascio.

[banner size=”468X60″]

Link Utili:
Download Paranoid Android 4.3 Beta 7
Bug Tracker Paranoid Android 4.3 Beta 7
Google Apps Paranoid Android 4.3 Beta 7

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: Paranoid Android Google Plus}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Paranoid Android 4.3 Beta 7: rilascio, novità e download ultima modifica: 2014-05-27T10:41:51+00:00 da Flavius Harabor