ACER LIQUID: ecco a voi la nuova famiglia di smartphone Acer

ACER LIQUID: la società taiwanese Acer scende in campo anche con questa nuova famiglia di smartphone oltre al nuovo tablet Acer Iconia Tab 8.
acer liquid e700

 La presentazione e il lancio della nuova famiglia di spamrtphone ACER LIQUID, averà durante l’evento al Compute di Taipei.

Per il momento i device ACER LIQUID Z200, ACER LIQUID E600 e l’ACER LIQUID E700, sono coperti da un alone di mistero, visto che non sono state rilasciati moltissimi dettagli tecnici.
[banner]

Possibili caratteristiche tecniche

ACER LIQUID Z200

Sarà un device dedicato prevalentemente ad un pubblico giovanile e sarà disponibile nelle colorazioni: Titanium Black (nero), Essential White (bianco), Fragrant Pink (rosa), Sky Blue (Blu), e Sunshine Yellow (giallo).
L’Acer Liguid Z200 avrà uno schermo WVGA da 4 pollici e una fotocamera da 2 megapiel, con la tecnologia DTS Studio Sound, avrà anche la funzione Dual-SIM. L’Acer Liguid Z200 avrà come sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Sembra che la fotocamente del nuovo smartphone Acer Liguid Z200 porterà con se alcune novità interessanti come l’Auto Smile Shot (scatto automatico  quando viene rilavato un sorriso), Continuous Shot (cattura una sequenza di 20 foto, dando la possibilità di scegliere la foto migliore) e Panorama Mode (combinazione di più scatti, generando un’unica foto panoramica)

Anche la versione di Android 4.4 KitKat, che equipaggerà il nuovo Acer Liguid Z200, sarà modifica a dovere, portando con se il Quike Mode, cioè 4 profili d’uso differenti che raccoglieranno diverse funzioni in base all’età dell’utente e in base alla sua esperienza con i device mobile. I 4 profili sono: Basic Mode, Easy Senior Mode, Classic Mode e Keypad Mode.

acer liquid z200

ACER LIQUID Z600

Avrà uno schermo IPS da 5 pollici, con tecnologia Zero Air Gap. Lo smartphone Acer Liquid E600 avrà una fotocamera da 8 megapixel con F/2.0, supporterà la tecnologia 4G-LTE e porterà con se anche la tecnologia AcerFloat. La società Acer garantisce per questo smartphone un’autonomia di 6 ore in conversazione.

ACER LIQUID E700

Per quello che riguardo questo modello, della nuova famiglia ACER LIQUID, si può dire qualcosa in più per quello che riguarda la componentistica hardware. Anche l’Acer Liguid E700 avrà uno schermo IPS da 5 pollici con tecnologia Zero Air Gap, una fotocamera identica al fratello Z600. Per quello che rigurada la CPU, questo modello, sarà equipaggiato con un processore Quad Core.L’Acer Liquid E700 avrà 2GB di Ram e 16 GB di Rom. Il tutto sarà allimentato da una batteria da 3500mAh. In più questo modello avrà la tecnolgia Trial-SIM, cioè la possibilità di ospitare e gestire fino a 3 SIM in contemporanea.

I dettagli sul prezzo e la disponibilità della famiglia ACER LIQUID è ancora un mistero o meglio non è stato confermato nulla in modo ufficiale. Diciamo che nella grande rete si vociferano delle date e possibili prezzi, però finché non ci sarà la presentazione ufficiale al Compute di Taipei, noi di AndroidOS Lab non vogliamo sbilanciarci.

ACER LIQUID

Per il momento questo è tutto quello che si può dire sulla nuova famiglia di smartphone Acer, non ci resta altro da fare che aspettare ulteriori dettagli.

[banner size=”468X60″]

Alcune domande di chiusura:

  • Che cosa ne pensate della nuova famiglia di smartphone Acer?
  • Così a freddo, quale dei tre modelli della famiglia ACER LIQUID comprereste?
  • Sempre così a freddo, che impressione vi da la famiglia di smartphone ACER LIQUID?

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: http://notebookitalia.it/}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
ACER LIQUID: ecco a voi la nuova famiglia di smartphone Acer ultima modifica: 2014-05-30T19:12:48+00:00 da Flavius Harabor