Moto X e Moto G: rolling out ad Android 4.4.3 KitKat negli USA e INDIA

Moto X, Moto G e Moto E: iniziano il rolling out alla release Android 4.4.3 KitKat negli USA e India

Android 4.4.3 KitKat Motorola Moto

All’inizio di questa settimana la società Motorola aveva annunciato, che i suoi device della famiglia Moto, cioè Moto E, Moto X e Moto G, avrebbero ottenuto e ricevuto l’ultima release di Android.

Detto è fatto, sembra che nelle scorse ore negli USA sia iniziato il rolling out ad Android 4.4.3 KitKat, per i smartphone Moto G e Moto X.
[banner]
Dall’inizio del rolling out ad Android 4.4.3 KitKat per questi due device, sembra che ci sia anche qualche segnalazione di avvenuto upgrade anche per il Moto E.

Mentre vi scriviamo, sembra che anche sul mercato indiano sono cominciate a comparire le prime segnalazioni di avvenuto upgrade ad Android 4.4.3, per questi device.

In base alle segnalazioni, via XDA Developer, questo aggiornamento ha un peso di 169 MB e la versione è la 210.12.32.

Così come per i device: Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2012 (WiFi e 3G), Nexus 7 2013 (WiFi e 3G) e Nexus 10; l’upgrade ad Android 4.4.3 KiKat avviene attraverso l’OTA. Quindi se volete vedere se è disponibile anche per il vostro device, non dovete far altro che seguire questi passaggi: Menù => Impostazioni=> Info sul telefono/Info sul dispositivo => Aggiornamenti Sistema.

Non possiamo ancora farvi avere nessun dettaglia per quello che riguarda il mercato italiano e i device Moto G, Moto E e Moto X presenti sul nostro territorio. Però come al solito vi invitiamo a seguirci da vicino per altre novità e dettagli.

[banner size=”468X60″]

Post correlati ad Android 4.4.3 KitKat:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Moto X e Moto G: rolling out ad Android 4.4.3 KitKat negli USA e INDIA ultima modifica: 2014-06-07T18:50:26+00:00 da Flavius Harabor