Paranoid Android, AOKP e CyanogenMod 11 passano ad Android 4.4.3 KiKat

Android 4.4.3 KitKat sarà il nuovo cuore delle ROM Paranoid Android, AOKP, OmniROM e CyanogenMod 11

Android 4.4.3 KitKat

I team impegnati nello sviluppo delle tre ROM più utilizzate al mondo, cioè Paranoid Android, AOKP, OmniROM e CyanogenMod 11, hanno annunciato che il cuore delle loro prossime release sarà Android 4.4.3 KitKat.

Per chi ha seguite le ultime novità in casa Cyanogen e utilizza questa ROM, sa già che CyanogenMod nelle ultime build ha alla base Android 4.4.3 KitKat.
[banner]

Ovviamente il team Paranoid Android non vuol esser da meno, quindi ha reso noto che nelle prossime versioni della loro ROM il cuore sarà quello di Android 4.4.3 KitKat.

La stessa cosa vale anche per il team impegnato nello sviluppo della ROM AOKP, che ha già eseguito il merge del codice ad Android 4.4.3 KitKat e se il testing darà buoni risultati e non vi saranno problemi gravi, anche la loro ROM nelle prossime versioni utilizzerà l’ultima release di Android.

Anche il team OmniROM, ha scelto di utilizzare l’ultimissima release di Android come base per le sue prossime build.

Per il momento questo è tutto quello che si può dire di nuovo sulle prossime mosse e aggiornamenti riguardanti le ROM Paranoid Android, AOKP, OmniROM e CyanogenMod 11.

Continuate a seguirci da vicino per altri dettagli su queste ROM alternative ad Android.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: AndroidPolice}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Paranoid Android, AOKP e CyanogenMod 11 passano ad Android 4.4.3 KiKat ultima modifica: 2014-06-08T17:45:44+00:00 da Flavius Harabor