Root Galaxy S4: ecco la guida passo per passo

Root Galaxy S4: ecco la guida per ottenere i permessi di root dedicata allo smartphone Samsung Galaxy S4

root galaxy s4
Immagino che se sei in questa pagina e hai cercato questa guida, è perché anche te hai uno smartphone Samsung Galaxy S4 e vuoi ottenere i permessi di root.

Per mettere in pratica la guida: Root Galaxy S4; non dovrai far altro che scaricare tutto quello che ti segnalo e seguire passo per passo i vari punti.
[banner]

NOTA IMPORTANTE Root Galaxy S4:

Il progetto AndroidOS Lab e l’autore delle guida, non sono responsabili di eventuali danni a terzi causati da questa guida. Ti ricordo, che prima di pubblicare una qualsiasi guida, il sottoscritto e il team di AndroidOS Lab mette in pratica queste guide.

Lista della spesa per il Root Galaxy S4

  1. Scaricare da qui, il tool CF-Root
  2. Se non hai installato il tool gestionale Kies, dovete scaricare da qui Driver Samsung
  3. Ultimo tool da scaricare, è Odin, che puoi scaricare da qui.

Root Galaxy S4: ecco i passaggi

  1. Devi mettete il tuo smartphone Galaxy S4 in download mode. Quindi premi in contemporanea sui tasti => home, tasto di accensione e volume +
  2. Dopo alcuni momenti ti partirà una nuova schermata all’interno della quale dovrei premere di nuovo il tasto volume +
  3. root galaxy s4 bis
  4. Adesso puoi finalmente collegare il tuo Galaxy S4 al tuo PC, attraverso il cavo USB
  5. Vedrai che lo smartphone verrà riconosciuto velocemente, a questo punto devi avviare il tool Odin e scegliere la modalità amministratore. Devi cliccare con il tasto destro del mouse sull’icona del tool Odin.
  6. Una volta avviato Odin, vedrai che questo identificherà automaticamente il tuo smartphone Galaxy S4
  7. Selezione le opzioni Auto Root e F Reset Time.
  8. Adesso vai sulla voce PDA e selezione file che finisce per tar.md5. Questo file lo trovi all’interno dell’archivio scaricato precedentemente con CF Root. Devi scompattare prima l’archivio con CF Root.
  9. root galaxy s4 tris
  10. Ora sei pronto per cliccate sul tasto Start. Mentre attendi la fine del processo, vai a prendere un caffè, perché durerà qualche minuto. Tempo di un caffè al volo
  11. Una volta finito tutto il processo, sullo schermo ti compariranno le immagini con scritto Pass! e poi Reeset. Il telefono si resetterà eseguendo il root. Durante questa particolare fase, per nessun motivo al mondo, devi spegnere lo smartphone oppure il computer su cui stai lavorando. È meglio se non ci lavori proprio e lasci che lui svolga il compito. Ovviamente, è inutile che ti dica che non devi staccare il cavo USB.
  12. Attendi la fine di tutto il processo finisce e riavvia il vostro terminale Galaxy S4.
  13. Se tutto è andato come si deve, alla fine di tutto il processo di riavvio dello smartphone, troverai l’applicazione SUPERSU sul tuo Galaxy S4 che conferma la buona riuscita della procedura di Root.

[banner size=”468X60″]

NOTA IMPORTANTE 2 Root Galaxy S4:

Prima di mettere in pratica questa guida, leggi attentamente i passaggi indicati e soprattutto fai una copia di dei dati presenti sul tuo smartphone Galaxy S4.

Per il momento questo è tutto, mi auguro che questa guida ti sia stata d’aiuto e che sia di facile comprensione.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Root Galaxy S4: ecco la guida passo per passo ultima modifica: 2014-06-09T19:09:16+00:00 da Flavius Harabor