Down Wind Italia: oltre 24% gli italiani sconnessi

Down Wind Italia: il 24.3% degli italiani che utilizza questo provider è senza internet.

down wind
Se sei un tecnico che lavora per la Wind Italia starai sicuramente lavorando e sudando per sistemare il problema tecnico, mentre se sei un utente Wind per la rete mobile e fissa (Infostrada) sai che non puoi usare la rete per leggere questo post.

Sfortunatamente il down della rete della Wind Italia, ha colpito il 24.3% degli italiani, un numero non da poco e da non sottovalutare.

Con questo Down la Wind Italia, mi sa che questa volta dovrà cambiare slogan, da “Più Vicini” a “Molto Lontani”.

Attualmente non si conoscono i motivi del diservizio e il guasto tecnico, si sa solo che tutta l’infrastruttura è caduta. Ovviamente ci sono state ripercursioni anche sul sito ufficiale della Wind (wind.it), considerando che alcuni ragazzi dei vari call center consigliava di usare il portale per segnalare i problemi/guasti. Si sono fatti il DDoS in casa.

Attualemente per il Down Wind Italia ha lanciato solo questi due tweet:

Continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli.

Giusto dopo aver pubblicato l’articolo il provider Wind, ha rilasciato un nuovo aggiornamento sulla situazione.

Update Down Wind Italia:

Quindi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli su questo sfortunato venerdì 13, per il provider Wind Italia.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Down Wind Italia: oltre 24% gli italiani sconnessi ultima modifica: 2014-06-13T15:14:51+00:00 da Flavius Harabor
  • mentre Wind Italia deve ancora dare qualche altra notizia, sul suo disservizio, la vodafone ci mette una pezza in modo divertente…