Samsung Galaxy S5 e l’S4 riceveranno Android 4.4.3 KitKat

Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy S4: entro fine luglio entrambi avranno Android 4.4.3 KitKat

Samsung-Galaxy-S5-Android-Kit-kat

Dopo la famiglia dei device Nexus e una parta dei smartphone Motorola, ecco che tocca anche ai dispositivi Samsung aggiornarsi all’ultima release Android 4.4.3 KitKat.
[banner]

Infatti, è notizia recente quella che ci informa che i due device Samsung Galaxy S5 e il Samsung Galaxy S4, entro la fine del mese riceveranno via OTA l’upgrade ad Android 4.4.3 KitKat.

Il primo a ricevere l’aggiornamento alla release Android 4.4.3, sarà il Samsung Galaxy S5, il cui update dovrebbe già partire nei prossimi giorni e si concluderà con la fine del mese di Luglio.

Poi nel mese di Luglio, proprio nelle prime settimane, toccherà al Samsung Galaxy S4, di passare ad Android 4.4.3 KitKat.

Samsung Galaxy S5 & S4 riassunto Update:

Samsung Galaxy-S5-and-Galaxy-S4-Android-4.4.3-600x340Per il momento questo è tutto, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli a riguardo. Come sempre vi invitiamo a segnalarci eventualmente i dettagli oppure la notizia se avete ricevuto la notifica e avete fatto l’update alla nuova release Android 4.4.3 KitKat sul vostro dispositivo.

Aspettiamo come sempre anche le vostre impressioni e consigli.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{VIA: AndroidGeek}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Samsung Galaxy S5 e l’S4 riceveranno Android 4.4.3 KitKat ultima modifica: 2014-06-14T07:43:50+00:00 da Flavius Harabor