CyanogenMod Nightlies e M8 passano ad Android 4.4.4 KitKat

Android 4.4.4 KitKat sarà alla base di CyanogenMod Nightlies e M8

CyanogenMod-android 4.4.4

Tutti si sono spaventati per il bug presente nelle OpenSSL, in primis la stessa Big G che ha rilasciato nel giro di un mese ben due release per il robottino.

Visto che Android 4.4.4 KitKat, porta con se anche altri piccoli bug fix importanti, ecco che il team Cyanogen, ha preso la decisione di usare alla bese delle sue rom: CyanogenMod Nightlies e M8; la release Android 4.4.4 KitKat. [banner] Un pò per pubblicità, un pò per tirare le orrecchie alla Google, il team Cyanogen ha dichiarato recentemente che loro avevano già anticipato la Big G nella correzione dei bug prenti nella release Android 4.4.3 KitKat

Dichiarazione team Cyanogen:

“This is resolved in CM source as of June 6th – all builds past this date (including nightlies, M7 release) contain this fix. Additionally, those of you on installer builds (which are currently on a roll-out OTA) will have the fixes once you accept the OTA. Please control the need to ask “where is 4.4.4?” Thanks in advance!”

Insomma il team Cyanogen dichiara che loro avevano cominciato un intenso lavoro di bug-fix, con due settimane di anticipo sulla Google che poi ha rilasciato Android 4.4.4 KitKat, per mettere in sicurezza tutti i dispositivi che già vi erano migrati.

A questo punto no mi resta altro da fare, che lasciavi il link per scaricare CyanogenMod Nightlies o CyanogenMod M8.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sugli ultimi sviluppi in casa Cyanogen, voi continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli a riguardo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
CyanogenMod Nightlies e M8 passano ad Android 4.4.4 KitKat ultima modifica: 2014-06-21T20:40:31+00:00 da Flavius Harabor