Telegram 1.5.6 e 1.5.5: ecco gli ultimi due rilasci
Sono passati alcuni mesi dall’ultima release Telegram 1.4.12, in questo periodo il team Telegram ha rilasciato alcuni piccoli aggiornamenti e bug fix, ma nulla di più.
Però nei giorni scorsi sono stati rilasciati vari aggiornamenti importati, che hanno portato l’app alla release Telegram 1.5.6.
Quindi non perdiamo il tempo e andiamo a vedere il changelog per questa release e quella precedente, cioè la 1.5.5.
Changelog Telegram 1.5.6 e 1.5.5
- Impostazioni per il Led
- Ottimizzazione dell’uso della batteria
- Vari bug-fix
Visto che parliamo dei ultimi rilasci e aggiornamenti per questa applicazione, tanto vale riportare anche il changelog delle altre release rilasciate precedentemente.
Changelog Telegram 1.5.4 e 1.5.0
- Selezionare e inviare più foto contemporaneamente, adesso è illimitata
- Nuove notifiche e molto migliori di quelle di default
- Nuovo visualizzatore per le foto foto (basta fare uno swipe in basso o in alto per chiudere le foto, doppio tap per ingrandire)
- Nuovo swipe per la navigazione su tutti i device con release oltre Android 3
- Traduzione in Portoghese (Portogallo, Brasile)
- Applicare il language pack mediante attraverso un file documenti (altri language pack si possono trovare qui: https://www.transifex.com/projects/p/telegram/, basta inviare il file xml come documento)
Download Telegram 1.5.6
Per il momento questo è tutto quello che si può dire di nuovo sull’applicazione Telegram, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.