Update Asus MeMo Pad 7 (ME173X)

Update Asus MeMo Pad 7: un aggiornamento dedicato alla sicurezza

Asus MeMo Pad 7

Hai un tablet Asus MeMo Pad 7 (ME173X), bene devi sapere che la società Asus ha rilasciato in queste ore un piccolo aggiornamento di sicurezza.
[banner]
In queste ore, la società Asus, ha rilasciato un piccolo aggiornamento dedicato alla sicurezza del suo device Asus MeMo Pad 7 (ME173X), il numero della build è: ME173X_WW_user_4.2.4.82093_20140525.

update momo pad 7

Principalmente l’update rilasciato, non porta nessuna novità particolare. Attualmente la società non ha rilasciato il changelog per questo aggiornamento.

Posso solo dirvi che dalle prove che ho fatto in questi minuti, il dispositivo sembra essere leggermente più scattante, per il resto non ho trovato nessun altro miglioramento.

Per il momento questo è tutto quello che si può dire sull’update ME173X_WW_user_4.2.4.82093_20140525, continuate a seguirci per altri aggiornamenti e dettagli in futuro.

Gadget & Accessori MeMo Pad 7:


Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Update Asus MeMo Pad 7 (ME173X) ultima modifica: 2014-06-21T18:50:33+00:00 da Flavius Harabor
  • Cristiano Saba

    Ho fatto l aggiornamento sembra più veloce..

  • @Cristiano ho notato anche una migliore gestione della rete WiFi… infatti, adesso funziona discretamente meglio di prima, anche con una sola linea…

  • Marco

    Siete riusciti ad installarlo senza problemi? a me da errore quando parte l’installazione in recovery

  • @McDolar:disqus partito al primo colpo senza neanche un’errore… non ho riscontrato errori neanche dopo l’installazione…
    se il dispositivo non è stato flashato, provo a portarlo alle impostazioni di fabbrica e poi fai l’update…

  • Marco

    Ho risolto proprio ieri, il problema era su un apk di sistema ad una versione errata che impediva l’update. Il ripristino ed hard reset erano già stati fatti ma non avevano dato risultati. Ora invece tutto ok.

    Ti invito ad unirti al gruppo “Asus MeMO Pad owners” su Google+

  • grazie @McDolar:disqus per tutti questi dettagli.. in giornata cerco il gruppo e mi unisco a voi 😉

    mi fa piacere che hai risolto il tuo problema 😉 😀