[Nexus] Aggiornamento Android 4.4.4: rolling-out Nexus 7 in Italia

Disponibile via OTA l’aggiornamento alla release Android 4.4.4 KitKat, per lo smartphone Nexus 7.

Android-4.4.4 KitKat

Aspettando il tanto atteso Android L, Google rilascia la versione 4.4.4 del suo sistema mobile per i dispositivi Nexus 4,  Nexus 5, Nexus 7,  Nexus 10, mentre per quanto riguarda gli altri dispositivi l’aggiornamento sarà a discrezione del produttore. Quali sono dunque le novità di questo Android 4.4.4 KitKat? [banner]

Novità Android 4.4.4 KitKat su Nexus 7:

Le novità sono pressoché tecniche, quindi l’utente non le noterà visivamente, infatti questo aggiornamento, a poca distanza dal rilascio della 4.4.3 (KOT49H), porta con sé un fix per le questioni di sicurezza inerenti a OpenSSL e alla vulnerabilità targata CVE-2014-0224, di cui molto si è discusso negli ultimi periodi. Inoltre vengono compiuti dei miglioramenti nella WebView in Chrome, e nel sistema CTS, sistema di testing autonomi di Android.

Per questo motivo l’aggiornamento, il cui numero build è KTU84P, pesa appena ~2.4MB, ed è scaricabile e installabile normalmente tramite OTA, quindi senza bisogno di apparecchiature esterne.

Android 4.4.4 KitKat: controllare disponibilità

Così come per la precedente release, anche questa versione del robottino verde al gusto di KitKat, è disponibile attraverso l’OTA. Quindi se volete vedere se è disponibile anche per il vostro device, non dovete far altro che seguire questi passaggi: Menù => Impostazioni=> Info sul telefono/tablet => Aggiornamenti Sistema.

Android 4.4.4 KitKat Screen Update

android 4.4.4

Android 4.4.4 Changelog:

 A questo indirizzo troverete il changelog completo dedicato alla release Android 4.4.4 KitKat.

Conclusioni Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per altre novità e dettagli.

Seguiteci anche su FacebookGoogle PlusTumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

[Nexus] Aggiornamento Android 4.4.4: rolling-out Nexus 7 in Italia ultima modifica: 2014-06-26T08:30:39+00:00 da Benedetto Nespoli